Action Group organizza a Treviso, il 25 Ottobre 2016, il convegno formativo gratuito Design e contract nell’hospitality, retail, ufficio e residenziale, con il quale si intende analizzare le soluzioni progettuali, gli allestimenti, gli arredi e i materiali da usare nella realizzazione di questi spazi.

Interverranno: 

    • Arch. Armando Bruno, CEO dello studio Marco Piva, realtà di progettazione architettonica, di interior e di product design con sedi a Mosca, San Pietroburgo, Abu Dhabi, Dubai, Mumbai e Pechino. Attualmente collabora con il Politecnico di Milano, con Polidesign, con SPD Scuola Politecnica di Design, con SDA Bocconi, con Tongji University di Shanghai e con ADI Associazione per il Disegno Industriale.
    • Arch. Simone Micheli, fondatore dell’omonimo studio di architettura nel 1990 e della società di progettazione Simone Micheli Architectural Hero, nel 2003, con sedi a Firenze, Milano e Dubai. È curatore di importante mostre tematiche e contract nell’ambito delle principali fiere internazionali di settore. La sua attività si rivolge all’architettura d’interni, al visual design e alla comunicazione.
    • Arch. Paolo Panetto, laureato allo IUAV di Venezia, dove ha svolto attività didattica, nel 2006 fonda a Treviso, con Francesco Loschi e Giuseppe Pagano, EXiT Architetti Associati. Vanta esperienze professionali in Italia e Portogallo, alcuni dei quali sono stati selezionati al “XII Premio Oderzo” e “Archdaily Building of the Year 2011”. Nel 2011 EXiT ha vinto il “Premio Barbara Cappochin sezione provinciale”.

 

Crediti Formativi Professionali

Agli architetti partecipanti verranno riconosciuti 6 CFP a valere per il triennio 2014/2016.

 

Appuntamento

Martedì 25 Ottobre 2016, dalle 9:00 alle 18:00
Best Western Premier BHR Treviso Hotel Via Postumia Castellana, 231055 Quinto di Treviso (TV)

 

Anche quest’anno siamo presenti al convegno!!

Interior Design e Marketing nella realizzazione EFFICACE dello store: perché anche il vostro negozio, ristorante e locale pubblico, deve essere un buon “venditore”.